Biglietti Ferroviari

Acquista in agenzia i biglietti ferroviari di Trenitalia o Italotreno in modo semplice, veloce e sicuro.

TRENITALIA

I Frecciarossa sono treni che percorrono la linea Alta Velocità tra Torino e Salerno viaggiando fino a 300 km/h con collegamenti veloci e frequenti. Puoi scegliere tra 87 treni al giorno con orari comodi e facilmente memorizzabili:

Un treno NO STOP Roma-Milano e viceversa ogni ora, con partenze al minuto “zero” dalle 6 del mattino fino alle 19 e con possibilità di proseguire fino a Torino o Napoli in alcune fasce orarie.1 treno ogni ora, dalle 6 del mattino fino alle 20,  tra Milano C.le e Roma T.ni, con fermate a Bologna e Firenze S.M.N. e Roma Tiburtina con prosecuzione per Napoli e, in alcune fasce orarie, Salerno. Nelle fasce orarie con maggiore domanda di mobilità:

– 12 collegamenti tra Torino, Milano P.G./Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna, Firenze S.M.N., Roma Tiburtina, con prosecuzione per Roma Termini o Napoli C.le.e Salerno.

– 6 collegamenti tra Milano e Roma con unica fermata a Bologna e prosecuzione per Napoli, che portano a 34 i treni superveloci che uniscono il Colosseo e la Madonnina in meno di 3 ore.

Sono previsti, inoltre, treni a percorso limitato (es. Roma-Napoli, Firenze-Milano, Torino-Milano, Bologna-Napoli) per completare l’offerta nelle fasce orarie di inizio e fine giornata e ulteriori rinforzi per le partenze del fine settimana: 5 treni in più tra Milano, Bologna, Firenze e Roma il venerdì pomeriggio; ultime partenze NO STOP da Milano per Roma e viceversa alle 21.00 con arrivo entro la mezzanotte la domenica sera.

I plus dell’Alta Velocità Frecciarossa si estendono anche al di fuori dell’infrastruttura dedicata Torino-Salerno, grazie  a 2 coppie di collegamenti Milano-Reggio Emilia AV-Bologna che proseguono per Rimini, Pesaro e Ancona.

Viaggia con le Frecce, alta velocità da centro a centro città in 4 livelli di servizio:

– Executive per una esperienza di viaggio esclusiva;

– Business il viaggio ideale per lavoro o per piacere;

– Premium per un viaggio al centro del comfort;

– Standard l’Alta Velocità low cost.

ITALOTRENO

Italo nasce dalle diverse anime che compongono un nuovo e moderno servizio di trasporto, e che NTV ha saputo mettere insieme. Alle competenze di un gruppo di professionisti di grande esperienza nel trasporto ferroviario e nei servizi, NTV ha unito letecnologie più avanzate:

– un treno ad Alta Velocità di nuovissima generazione, progettato dal leader mondiale Alstom

– un innovativo impianto di manutenzione della flotta, le Officine Italo a Nola

– una sala operativa attrezzata con sistemi informativi di nuova progettazione per la gestione del servizio e per l’ informazione in tempo reale ai Viaggiatori.

Infine, per Italo è fondamentale la cultura del cliente, che può nascere solo da personale formato, come avviene alla nostra Scuola di Ospitalità, e dalla disponibilità dei più moderni strumenti tecnologici per assicurare sempre ai Viaggiatori un’assistenza personalizzata in ogni momento del viaggio.

Dalla combinazione di questi elementi nasce Italo. Finalmente puoi scegliere.

Lasciaci un commento

Scopri i nostri nuovi:

Login

Orari di Apertura


Lun-Ven:
9.00 - 12.30
15.00 - 19.00

Sab:
9.00 - 12.00

Post Recenti

Eventi in primo piano