Mykonos

A settembre abbiamo avuto modo di trascorrere una settimana nell’isola più glamour del mediterraneo: Mykonos!
Qui il divertimento è in ogni angolo, lo si può trovare nei locali trendy e naturalmente anche al mare, circondati da bella gente e un’atmosfera che resta comunque elegante.
L’isola non è molto grande e si può visitare tutta tranquillamente in auto, in quad o con lo scooter.
Quindi via!!
Durante il giorno restavamo a rilassarci nelle più belle spiagge, come Super Paradise (già il nome evoca un luogo incantevole), Paraga o Elia Beach.
Di sera prendevamo l’aperitivo allo Scorpios, uno dei migliori locali della città da dove si può ammirare il tramonto, poi ci spostavamo per la cena in riva al mare a Platis Yalos o in una delle numerose taverne di Little Venice, in centro a Mykonos città. Qui, dove le piccole viuzze serpeggiano tra il bianco delle case e il fucsia delle Bouganville, si passeggia facendo shopping negli esclusivi negozi.
Moltissimi i locali in cui sorseggiare un cocktail con della bella musica, tra cui spiccano sicuramente Skandinavian Bar, Caprice e Scarpa. Musica davvero bella e per tutti i gusti!
Settembre è sicuramente ancora un’ottima stagione per rilassarsi in una delle più belle destinazioni turistiche della Grecia.

 

 

Login

Orari di Apertura

Lunedì-Venerdì
9.00 – 12.30 15.00 – 19.00

Sabato
su appuntamento